Andria: “il festival è partito, tra emozioni e sperimentazioni” – video aggiornamento del Sindaco

“Tra palazzo Ducale e la Cattedrale, la buonanotte alla città. Il festival è partito, tra emozioni e sperimentazioni. La parola ad alcuni protagonisti e alle loro produzioni. Il festival per la Città è divenuto anche tradizione, che da 25 anni resiste alle difficoltà e alle limitazioni sanitarie di questi tempi” – lo ha dichiarato il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. In un video diffuso su Facebook nella tarda serata di ieri, la prima cittadina andriese ha poi aggiunto:

“Limitazioni che incidono anche su ben altre tradizioni, come quella dell’accompagnare il simulacro della nostra protettrice dalla Cattedrale alla basilica della Madonna dei Miracoli. Non ci sarà processione, non ci sarà folla ad accompagnare la sua Madonna in campagna. Solo però salvaguardate le celebrazioni religiose, durante le quali la devozione può essere alimentata. Sarò a messa tra poco, portando la città con me” – aveva poi aggiunto il Sindaco di Andria. Il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/564897871377205/

Appuntamento notturno

Tra palazzo Ducale e la Cattedrale, la buonanotte alla città. Il festival è partito, tra emozioni e sperimentazioni. La parola ad alcuni protagonisti e alle loro produzioni. Il festival per la Città è divenuto anche tradizione, che da 25 anni resiste alle difficoltà e alle limitazioni sanitarie di questi tempi. Limitazioni che incidono anche su ben altre tradizioni, come quella dell’accompagnare il simulacro della nostra protettrice dalla Cattedrale alla basilica della Madonna dei Miracoli. Non ci sarà processione, non ci sarà folla ad accompagnare la sua Madonna in campagna. Solo però salvaguardate le celebrazioni religiose, durante le quali la devozione può essere alimentata. Sarò a messa tra poco, portando la città con me. Buonanotte.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Venerdì 27 agosto 2021

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.