Andria: il forte vento colpisce anche le luminarie – video

Venti forti settentrionali di origine artica con raffiche di burrasca e con rinforzi di burrasca forte sulla Puglia meridionale si stanno abbattendo anche sulla città di Andria. Le forti correnti stanno mettendo alla prova anche le luminarie introdotte nel periodo natalizio. Breve video girato nell’area pedonale di via regina Margherita:

Nel frattempo, si alza il livello di allerta diramato dalla Protezione Civile regionale – modificato da allerta gialla ad allerta arancione – con Validità – dalle ore 14.00 del 05.01.2020. Ai cittadini consigliamo vivamente di restare al riparo, evitando la sosta sotto i balconi delle abitazioni.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).