Andria: il Giardino Mediterraneo apre ai bimbi con laboratori immersi nella natura

rdinArriva l’estate, arriva la bella stagione e con essa anche le piacevoli attività all’aperto che si arricchiscono di nuove opportunità offerte dal circolo “Thomas Sankara” di Legambiente Andria che ha organizzato una serie di iniziative rivolte ai più piccoli:

Si parte da oggi 14 giugno presso il Giardino Meditteraneo con un summer camp per bambini dai 3 e 9 anni. Le attività saranno completamente in outdoor ed a contatto con la natura e suddivise in attività manipolativo-esplorative, motorio sensoriale ed infine manuale, con la attività di costruzione e tessitura. I materiali naturali ed i percorsi sensoriali avranno come unica cornice l’area verde sia in via Achille grandi (poco distante dallo stadio e dalla Villa Comunale di Andria), gestita dai volontari ambientalisti. Info su facebook.com/legambiente.andria.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.