Dopo la serie di filmati diffusi da VideoAndria.com grazie al sistema di segnalazione mobile offerto dal sito web, il giorno dopo l’enorme incendio avvenuto in via Bisceglie, pubblichiamo ulteriore materiale:
ancora di origini incerte, l’incendio si è manifestato nella stessa zona dove, tempo fa, un analogo episodio causò gravi danni ad un’azienda specializzata in pedane. Anche stavolta, pare che a bruciare sia stato un capannone che custodiva materiale simile. Le fiamme, così come è possibile constatare attraverso la visione di questo filmato che condividiamo qui sotto, si sono rivelate piu’ alte degli alberi di ulivo e sono state avvistate anche a distanza di chilometri. I fumi sono finiti inevitabilmente anche nel centro abitato. Il video:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).