Andria, il giorno dopo l’incendio “le fiamme erano più alte degli alberi” – un video mostra l’arrivo dei Vigili del Fuoco

Dopo la serie di filmati diffusi da VideoAndria.com grazie al sistema di segnalazione mobile offerto dal sito web, il giorno dopo l’enorme incendio avvenuto in via Bisceglie, pubblichiamo ulteriore materiale:

ancora di origini incerte, l’incendio si è manifestato nella stessa zona dove, tempo fa, un analogo episodio causò gravi danni ad un’azienda specializzata in pedane. Anche stavolta, pare che a bruciare sia stato un capannone che custodiva materiale simile. Le fiamme, così come è possibile constatare attraverso la visione di questo filmato che condividiamo qui sotto, si sono rivelate piu’ alte degli alberi di ulivo e sono state avvistate anche a distanza di chilometri. I fumi sono finiti inevitabilmente anche nel centro abitato. Il video:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).