Andria: il “Lions Club Castel del Monte Host” consegna al Sindaco pacchi viveri per famiglie bisognose

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha ricevuto questa mattina, nella sala Giunta, una delegazione del Lions Club Castel del Monte Host (Andria, Corato, Spinazzola) guidata dal Presidente, l’avv. Sebastiano Carulli.

La delegazione ha consegnato 50 pacchi viveri, contenenti gli alimenti di prima necessità acquistati con le risorse personali dei soci, pacchi da donare alle famiglie bisognose della città per le festività natalizie. La distribuzione avverrà poi attraverso i Servizi Sociali.

Il Sindaco ha ringraziato la delegazione Lions per la disponibilità dimostrata sottolineando che “i pacchi viveri sono un dono destinato alle famiglie indigenti e questo, insieme agli altri gesti simili che si moltiplicano in queste settimane, confermano che la nostra è una comunità solidale e sensibile”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).