Andria: il marciatore olimpico Fortunato è tornato da Tokyo, accolto dal Sindaco – foto e video diffusi sul web

Emozioni autentiche e collettive per il ritorno del marciatore olimpico andriese. Nella città federiciana, Francesco Fortunato è stato accolto dal Sindaco Giovanna Bruno e anche dalla squadra Fidelis Andria, che ha espresso parole di apprezzamento sui social nei confronti del nostro giovane concittadino:

“Ecco il video che avevamo girato con Francesco Fortunato al suo ritorno da Tokyo. Per motivi tecnici non è stato possibile pubblicarlo in tempo reale. Francesco, e noi con lui, ci teneva a questo saluto alla città ed ora eccolo qui. Il 15 Settembre incontrerà il Presidente della nostra Regione assieme agli altri atleti pugliesi presenti a Tokyo. I ragazzi ci hanno regalato emozioni incredibili che continueremo a ricordare” – a renderlo noto è il Sindaco di Andria con un video diffuso sul web, cui link riportiamo qui sotto:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1464249543960809

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.