Andria, il Ministero ha deciso: è Rosa Arrivabene la nuova segretaria generale del Comune

Lo ricorda il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha così aggiornato i suoi concittadini: “Con decreto del Ministero è stata assegnata la dott.ssa Rosa Arrivabene, quale segretaria generale del nostro Ente. Attendevo l’ufficialità per poterlo condividere. Vita di città:

sono già 27 le manifestazioni di interesse recepite nell’ambito della compartecipazione PNRR. Chi vuole può ancora accodarsi (consultare il sito del Comune per maggiori info).
Primo bilancio con un utile per la Multiservice, per la quale le azioni di messa in sicurezza poste in campo da questa amministrazione iniziano a dare frutti concreti. A breve seguirà la sottoscrizione dei contratti triennali, come da impegni assunti 💪. Pista di pattinaggio:

il 15 aprile scadono i termini dell’avviso pubblico. Attendiamo fiduciosi che arrivino proposte interessanti di utilizzo di quell’impianto. P.S.: la vicina Barletta scossa da nuovo episodio di violenza. Dobbiamo lavorare sodo per curare il tessuto sociale delle nostre comunità” – ha ricordato la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.