Andria: il Ministro Azzolina osserva le scuole in disuso a distanza, il Preside: “sedie con le ruote con vanno bene, dovreste consultarci prima di prendere decisioni” – video

Sta facendo discutere un breve servizio televisivo diffuso anche su YouTube dall’emittente La7 che, nel corso della trasmissione “Focus in Onda” ha mostrato le immagini di alcune strutture scolastiche di Andria che attualmente risultano in disuso:

Come è possibile constatare osservando il video (cui link riportiamo qui sotto), infatti, la Ministra all’Istruzione Lucia Azzollina ha osservato le immagini dell’inviato – commentate dal vivo dal Preside dellIstituto “Lotti” – Umbero I di Andria – che rivelano una situazione discutibile in quelle strutture che necessitano ancora oggi di interventi. L’appello del personale locale è quello di poter ricevere delle risposte del Governo locale mentre non sono mancate critiche alle sedie munite di ruote che secondo alcuni potrebbero causare più problemi che soluzioni tra i giovani studenti e gli insegnanti. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul Canale YouTube di La7:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.