Come annunciato nei giorni scorsi, nella serata di domenica 12 settembre 2020, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio è tornato ad Andria per ribadire ancora una volta il suo sostegno alla candidata alla Presidente della Regione Puglia Antonella Laricchia e al candidato Sindaco Michele Coratella (Movimento 5 Stelle). Riportiamo qui sotto i link di alcune dirette diffuse su Facebook:
In diretta da #Andria con Luigi Di Maio, Grazia Di Bari, Michele Coratella e Giuseppe D’Ambrosio.#Puglia #M5S #PugliaFutura #IlTuoVotoCambia #AlziamoLaTesta #IoVotoSì #LaricchiaPresidente⭐️ PARTECIPA ANCHE TU, SOSTIENI IL CAMBIAMENTO: bit.ly/SostieniAntonellaLaricchiaM5S ⭐️PASSATE PAROLA!
Pubblicato da Antonella Laricchia su Domenica 13 settembre 2020
Pubblicato da Pippo Giuseppe Acquaviva su Domenica 13 settembre 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.