Andria: il mistero dell’auto con targa bulgara ribaltata – video diffuso sul web

Un’auto ribaltata, una targa bulgara, nessun occupante. E’ il mistero dell’automobile ribaltatasi ad Andria nella tarda serata dell’8 febbraio 2020 nei pressi di località Montegrosso:

come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, scenario dell’incidente è stata la Strada Provinciale 2, ovvero la ex Strada Statale 98. Un’automobile con targa bulgara, per cause ancora da accertare, ha terminato la sua corsa all’altezza un cantiere per i lavori di ammodernamento della strada. Sul posto sono giunti Polizia e operatori sanitari del 118. Poi la scoperta:

all’interno del mezzo incidentato, nessun occupante. I soccorritori e le forze dell’ordine non hanno individuato nessuno nemmeno nei pressi dei veicolo. Resta il mistero: perché quell’auto si è ribaltata? Chi la occupava? Perché l’autista ha preferito dileguarsi? A queste domande cercheranno di rispondere le indagini attualmente in corso nel locale Commissariato di Polizia di Stato. Riportiamo qui sotto un link ad un video diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).