Bottiglie abbandonate li, accanto alle pareti – ingiustamente imbrattate da liquidi – che riportano i nomi dei numerosi caduti della Grande Guerra, nel parco Iv Novembre di Andria. E’ quanto segnalato dall’associazione “Io Ci Sono!” che, ispirata a quanto fatto di buono nella cittò di Bari, propone di istituire anche per la città federiciana un «Sindaco della Notte» che «riesca a dialogare con i commercianti, in modo da recepirne anche le difficoltà di stare dietro ad un bancone nelle ore notturne; che percorra le vie cittadine per rendersi conto delle condizioni che i residenti delle periferie sono costretti a subire e sopportare e magari si renda anche conto di quanto male funzionino i servizi pubblici» – ha osservato il Presidente dell’associazione – Savino Montaruli – che ha concluso:
«Un Sindaco della Notte che poi sia anche talmente intelligente da non scaricare responsabilità pubbliche sempre e soltanto sui cittadini privati; un Sindaco della Notte che sia capace di farsi poi valere nelle sedi opportune, senza barattare ambizioni personali con quello che a bocca piena viene definito Bene Comune. Perché no! Sarebbe un esperimento molto apprezzato dia cittadini. Almeno saprebbero a chi rivolgersi quando abbiano bisogno di dire qualche parola. Scusate qualche parola» – conclude ironicamente l’Attivista.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.