Andria il nuovo parco del Sant’Angelo dei ricchi già distrutto dai vandali. Le foto della vergogna

Pavimentazione parzialmente danneggiata e altri atti vandalici: il nuovo parco del Sant’Angelo dei Ricchi, che avrebbe dovuto restituire serenità alle famiglie residenti nella zona periferica di Andria (e dopo tutto così è stato sino ad ora) deve purtroppo vedersela con gli ignoranti ed imbecilli che non hanno di meglio da fare se non distruggere il patrimonio pubblico pagato con le loro stesse tasse. A documentarlo don una serie di scatti fotografici è un cittadino andriese indignato per lo spettacolo a cui è costretto ad assistere. Una delle foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto:

Con questa segnalazione auspichiamo che sempre più cittadini possano diventare sensibili alla tematica riguardante la difesa del patrimonio pubblico ed al contempo maggiori controlli, magari anche mediante l’ausilio di impianti di videosorveglianza che potrebbero così identificare i vandali e come minimo sanzionarli, in modo da contrastare l’assurdo e triste fenomeno. Per il momento, a malincuore, vi lasciamo con questa foto: