Andria: il parcheggio di chi non ha rispetto per i disabili. E non è l’unico incivile

Un parcheggio non autorizzato, pericoloso e irrispettoso di chi, disabile, ha necessità di transitare in comodità. E’ l’ennesiva vergogna a cielo aperto documentata da una cittadina con foto diffuse sui social:

 

 

Purtroppo, si tratta soltanto dell’ultimo di una serie di episodi avvenuti anche negli scorsi anni che testimoniano il livello di inciviltà che persiste ancora in alcuni dei nostri concittadini. Fenomeni ampiamente documentati e resi pubblici attraverso precedenti scatti fotografici pubblicati dal blog di VideoAndria.com. Alcuni esempi precedenti:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.