Di parcheggio selvaggio ad Andria ne abbiamo parlato ampiamente già negli scorsi mesi, eppure, nonostante le svariate segnalazioni, il fenomeno sembra ancora fin troppo radicato:
ancora una volta, infatti, la pista ciclabile di Viale Gramsci risulta nuovamente umiliata dalla presenza di automobili prepotentemente parcheggiate sopra di essa:
Non si tratta soltanto di trasgressori, ma anche di veri e propri idioti ché ostacolano di proposito il progresso dell’utilizzo della bici in città, contribuendo così inevitabilmente a scoraggiare l’utilizzo di mezzi alternativi e meno inquinanti. Le auto, specialmente quelle a diesel, causano emissioni cancerogene per la salute umana. Poi tutti a lamentarsi per le patologie riscontrate nella popolazione andriese. Insomma, l’idiozia di taluni risulta ancora al di sopra delle regole base per il rispetto reciproco. Auspichiamo comunque che le forze dell’ordine – magari anche mediante l’utilizzo di impianti di videosorveglianza e l’app messa a disposizione per le segnalazioni alla Polizia Locale – possano intervenire per contrastare efficacemente questo vergognoso fenomeno.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.