Andria: il parco “Graziella Mansi” torna a splendere. Terminata l’operazione di bonifica. Gli aggiornamenti del Sindaco – video

“Bonificato il parco Graziella Mansi, abbandonato all’oblio negli ultimi anni.
Al di là della pulizia, è intenzione dell’amministrazione riqualificarlo e renderlo realmente rispondente allo scopo per cui è nato: spazio di socialità dei piccoli di quel quartiere, in memoria di quell’anima pura spenta dalla follia omicida di alcuni giovani” – ha ricordato il Sindaco di Andria. Attraverso un filmato pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi proseguito:

“Avviati anche gli interventi di bonifica degli spazi intorno alle scuole cittadine, che presto accoglieranno bambini e ragazzi. Anche la Multiservice è impegnata in queste operazioni e, subito dopo, inizierà le manutenzioni stradali. Priorità a quelle istanze che giacciono dal lontano 2012, senza aver trovato mai riscontro. A proposito di Multiservice:

alcune sigle sindacali hanno indetto lo stato di agitazione, nonostante tutti gli incontri, le spiegazioni, le azioni concrete poste in essere da questa amministrazione per tentarne il salvataggio, dopo due bilanci in perdita. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.