Andria: il PD torna in viale Crispi, in tutta Italia per tesseramento e proposte di Governo

Una domenica mattina caratterizzata anche dagli appuntamenti politici:

tra le varie presenze in viale Crispi, infatti, anche un gazebo con esposto il logo del Partito Democratico. L’iniziativa, promossa a livello nazionale dai vertici PD e concretizzata dai circoli cittadini, rappresenta una mobilitazione in piazza per promuovere anzitutto il tesseramento e presentare le proposte di governo. Ad Andria il tutto sembra raccogliere ulteriore interesse in vista delle elezioni amministrative del prossimo aprile durante le quali i cittadini andriesi saranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco. Il segretario nazionale Nicola Zingaretti ha ringraziato tutti i volontari impegnati nell’evento con un lungo post su Facebook:

“Grazie a tutte le donne e gli uomini, ai giovani volontari che anche oggi hanno dato vita a centinaia di iniziative in tutta Italia. Una forza straordinaria. Vogliamo un’Italia più verde, più giusta e più competitiva. Nessuno ci fermerà, la costruiremo con il buongoverno e riorganizzando nelle città e nei paesi una presenza attiva con le persone”.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).