Andria: il presepe vivente nel chiostro San Francesco con i bambini. Soddisfazione del Sindaco: “cultura e tradizione per le radici del Natale” – video

Nei giorni scorsi, il chiostro San Francesco di Andria ha ospitato un presepe vivente bellissimo, organizzato dai piccoli della scuola dell’infanzia “Padre Pio” dell’I.C. don Bosco-Manzoni. Vi invito ad affacciarvi, è una magia! Ancora il 16.12, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, i bambini vi accoglieranno regalandovi la dolcezza di questa festa e il recupero delle tradizioni. Lo ha ricordato anche il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Giunta al lavoro nella settimanale seduta: deliberato il programma della sezione invernale del Festival Castel dei Mondi; il programma natalizio; il progetto di arredo urbano “over the wall” con altri 5 comuni; l’assunzione di un dirigente amministrativo-contabile con attingimento da graduatoria; atti in materia di delegazione trattante di parte dipendente e parte dirigenziale; accettazione di una donazione di essenze arboree. Tante cose. Entrano sempre più nel vivo le iniziative natalizie, tra strade che stiamo allestendo ed alberi che stiamo illuminando, con attenzione alle decorazioni green e con una offerta turistico-culturale per tutte le età e per ogni esigenza. Tutto è stato possibile grazie ad un incredibile lavoro di squadra, comunale ed extra comunale. A Natale restate ad Andria, ne varrà la pena. Andiamo avanti!” – ha concluso la Sindaca sui social. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.