Andria: il Principe di Monaco a Castel del Monte. La Sindaca: “gli ho parlato della nostra città” – VIDEO

Come previsto, il Principe di Monaco Alberto II – è giunto in visita presso il sito UNESCO di Castel del Monte. Ad attenderlo anche le autorità del territorio. L’arrivo del Principe è successivo alla sua visita a Trani e Terlizzi, come documentato nella giornata di ieri. “È un orgoglio che il nostro maniero sia oggetto di speciale attenzione da tante parti, soprattutto a livello internazionale. Ogni giorno di più.  Al Principe, incantato dalla bellezza della fortezza e del suo scenario, ho avuto la possibilità di parlare della nostra Città, delle sue ricchezze e potenzialità, della sua storia, del suo legame profondo con Federico II di Svevia, il Puer Apuliae, lo Stupor Mundi” – ha commentato sui social la Sindaca Giovanna Bruno, presente all’evento. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni filmati diffusi sul web dalla guida turistica Maria Zingaro e dalle emittenti televisive:

Il link ad un servizio televisivo diffuso sul web dall’emittente Telesveva: https://www.youtube.com/watch?v=r_NFtbT-mp8

Il link ad un servizio televisivo diffuso sul web dall’emittente Tele Dehon: https://www.youtube.com/watch?v=8CKYDIBYkVc

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.