Andria: il quartiere San Valentino umiliato dai rifiuti abbandonati. Il Sindaco mostra le immagini “raccolta differenziata al ribasso, non ci sono scuse”

Umiliato dai rifiuti, ma anche difeso da tanta gente perbene che sta cercando di recuperare le aree all’aperto. E’ il quartiere San Valentino, le cui strade sono ancora una volta protagoniste di scatti fotografici che rivelano la presenza di svariate tipologie di rifiuti abbandonati. A segnalarlo con un video diffuso su Facebook è stato il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno che ha segnalato anche come la stessa percentuale di raccolta differenziata sia drammaticamente ai minimi storici mentre in molti tendono a non pagare le tasse, criticando poi il servizio di raccolta rifiuti. Una situazione a dir poco paradossale, cui responsabilità non vanno solo individuate nelle istituzioni, ma anche al senso di responsabilità di ogni singolo cittadino. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1154098448338302

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).