Andria, il rock ai tempi della quarantena: canta U2 e Doors da casa – i video diffusi online

Si torna a cantare, tra le mura domestiche. Ancora una volta, a deliziarci di cover è Combat Rock (al secolo Giuseppe Modugno). Tra i suoi ultimi video, una Tribute agli U2:

#CombatRock #RockAndRollMan #70Video U2 ..With Or Without You ..#StayHome #StayRock #RockAndRollSaveUs #TheMusicIsYourSpecialFriends ❤❤❤🎼🎵🎶🎸🎙🎤⚡🔥🎶🎵🎼🎸🎙⚡🎤🔥.

Pubblicato da Giuseppe Modugno su Mercoledì 8 aprile 2020

Un Tributo a The Door/ Jim Morrison:

Ladys And Gentlemen #THEDOORS #GLORIA #JimMorrison 72°VIDEO #TheGreatOfRock #Tribute #CombatRock #RockAndRollAndMore #StayHome #StayRock #RockAndRollSaveUs 🎵🎼🎹🎤🎙🎶🎸⚡🔥🎵🎹🎤🎙🎸⚡🔥.

Pubblicato da Giuseppe Modugno su Sabato 11 aprile 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.