Andria: “il sangue non si versa, si dona” – per i giovani studenti comincia “una settimana di consapevolezza”. Lezioni di Educazione Civica a Palazzo di città – VIDEO

“Sarà una settimana con tante iniziative scolastiche. Siamo partiti con le classi 5 del Colasanto, per lezioni di educazione civica a palazzo di città – lo conferma la Sindaca Giovanna Bruno che, attraverso un post pubblicato su Facebook, aggiunge:

“Consapevolezza di luoghi e contenuti, i ragazzi hanno animato una lezione interessante e partecipata, dialogando con tutti i rappresentanti dell’amministrazione. Poi scuole elementari, medie e dell’infanzia, si alterneranno questi giorni in diverse iniziative che riguardano la pace, la lettura, l’ambiente e la vita di città. Proveremo a essere presenti un po’ ovunque, per percorrere un pezzo di strada insieme a docenti, ragazzi, genitori e collaboratori che con entusiasmo vivono questa fase di riapertura delle attività didattiche, fuori dalle mura scolastiche. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco di Andria. Colpisce tra le immagini, quella di una marcia in luogo pubblico arricchita da un manifesto con scritto “il sangue non si versa, si dona” – chiaro riferimento all’assurdità della guerra. Link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.