Andria: il semaforo verde dura solo tre secondi. Ma la strada non sarebbe percorribile. Il VIDEO girato da un cittadino

Se in alcune zone della città i residenti lamentano in alcuni casi la mancanza di semafori funzionanti, in pieno centro ad Andria, ci sono addirittura semafori la quale lucetta verde che indicherebbe il via libera per i veicoli dura soltanto poco più di un secondo!

A segnalare la singolare situazione, un cittadino con un video girato all’incrocio di Corso Cavour, all’altezza della scuola “Vaccina” di Andria. Facciamo comunque presente che è stato interdetto alla circolazione anche Corso Cavour.

E’ bene ricordare che attualmente sono in corso alcuni lavori e la viabilità in diverse strade della città risulta momentaneamente modificata.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui

Qui sotto il video diffuso in queste ore sui social:

 

Andria e il semaforo verde che dura … un secondo! Il video è stato girato poche ore fa all’incrocio di Corso Cavour (zona scuola Vaccina).

ps: per tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di VideoAndria.com ed iscriviti al Canale Telegram https://t.me/videobarlettaandriatrani.

Per le segnalazioni con video e foto puoi inviarci un messaggio al numero Whatsapp 353 3187906

Posted by VideoAndria.com on Thursday, March 2, 2017