Andria: il signor Nicola compie 100 anni. Gli auguri del Sindaco Bruno

Questa mattina il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha festeggiato i 100 anni del concittadino Nicola Fusiello. Per questo giorno speciale il Sindaco si è congratulato con il sig. Fusiello, festeggiato dai suoi figli e parenti.

Al centenario il Sindaco ha donato una pergamena ricordo con gli auguri della Civica Amministrazione e della città. Nella foto: a sx il festeggiato, Nicola Fusiello, e alla sua destra il Sindaco con la fascia tricolore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.