Andria: il Sindaco annuncia la richiesta dell’intervento dell’Esercito italiano – video

Sono momenti di grande attenzione per l’amministrazione di Andria in vista dell’avvicinamento della soglia di 700 contagi. Nella serata del 9 novembre, la Sindaca Giovanna Bruno ha aggiornato i cittadini attraverso un video diffuso sul web e girato in Piazza Catuma:

L’avv. Bruno ha infatti confermato il prosieguo delle attività di controllo finalizzate al contrasto di assembramenti. Poi l’appello ai cittadini riguardo criticità che potrebbero verificarsi nelle abitazioni (luogo in cui, ovviamente, le forze dell’ordine non possono agire e pertanto la prima cittadina andriese si rivolge ai residenti affinché questi possano autogestirsi). Infine, l’annuncio: il Sindaco di Andria rende pubblicamente noto di aver formalizzato la richiesta di intervento dell’Esercito Italiano per garantire la sicurezza nel territorio cittadino. Sono ore decisive per il territorio che potrebbero essere seguite da ulteriori misure disposte in sinergia tra ente comunale, Prefettura ed Azienda Sanitaria Locale. Il link al video diffuso sul web:

 

Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).