Andria: il Sindaco Bruno incontra il Direttore Generale della ASL BT dott.ssa Tiziana Dimatteo. Si è discusso di varie problematiche, dal nuovo ospedale al trasporto disabili

Incontro a Palazzo di Città del sindaco con Ia nuova DG ASL BT, dott.ssa Tiziana Dimatteo e il nuovo Direttore Sanitario della ASL BAT, dott. Alessandro Scelzi. L’occasione è stata opportuna per soffermarsi su diverse problematiche: nuovo Ospedale, sede ASL di via Fornaci, trasporto disabili, poliambulatori, pronto soccorso dell’attuale ospedale, finanziamenti PNRR, neurodiversità, gestione pazienti fuori regione e altro ancora. Un primo momento conoscitivo, ma anche di approfondimento di aspetti particolari che incidono sulla sensibilità cittadina. Ho avuto piacere di soffermarmi a lungo con la dott.ssa Dimatteo” , ha dichiarato la sindaca Bruno“, cogliendone sensibilità e spiccata attenzione. Di tante questioni era già perfettamente a conoscenza, essendone fatta carico sin da subito. Abbiamo evidenziato da ambo le parti la necessità di muoverci in sintonia, per concludere tante questioni già avviate e per spingere al massimo sul nuovo ospedale, di concerto con la Regione. Nel frattempo, tra tante priorità che sono ben consapevole esistono, mi sono permessa di caldeggiarle in maniera particolare le condizioni del pronto soccorso dell’attuale nosocomio, che merita attenzione immediata”. 

Oggi ci siamo confrontati con la sindaca di Andria e insieme abbiamo affrontato temi di particolare interesse per i cittadini e gli utenti dei nostri servizi – ha detto la Direttrice Dimatteoseguiranno approfondimenti mirati e finalizzati alla risoluzione di questioni che sono già alla nostra attenzione dal primo momento. Ci ha fatto molto piacere constatare un clima di confronto, un atteggiamento collaborativo e dialogico che sono certa porterà a risultati immediati e tangibili”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.