Andria: il Sindaco Bruno riceverà i rappresentati dell’Associazione “Amici per la vita” per bilancio iniziative solidarietà anti Covid

Venerdì 12 febbraio 2021, alle ore 11.00, nella sala Giunta del Palazzo di Città il Sindaco, avv. Giovanna Bruno e l’assessore alle Attività Produttive, Cesareo Troia, riceveranno una rappresentanza degli imprenditori soci dell’Associazione Onlus “Amici per la vita” che, in queste ultime settimane, si sono distinti in opere sociali a favore delle famiglie bisognose colpite dalla pandemia con pacchi viveri, buoni spesa, buste alimentari, Dpi,etc.

A guidare la delegazione ci sarà il Presidente, Felice Gemiti, ed il Vice Presidente, Sabino Di Chio. Nella stessa circostanza l’Associazione donerà un monitor paramedico multifunzionale alla delegazione di Andria della Croce Rossa Italiana, e verrà illustrato, in dettaglio, il bilancio dell’attività sociale svolta nel corso del 2020.

Il Sindaco Bruno e l’assessore Troia, a loro volta, illustreranno le ulteriori iniziative solidaristiche che potrebbero essere avviate con la collaborazione dell’associazione “Amici per la vita”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.