Andria, il Sindaco conferma: “spazi pubblici saranno palestre a cielo aperto” – video

“La giunta ha deliberato sui beni confiscati alla mafia, assegnando loro finalità sociale.
Restituire alla collettività ciò che il malaffare ha sottratto. Continueremo a perseguire la legalità anche in questo modo” – lo ha ricordato il Sindaco di Andria. Attraverso un nuovo filmato diffuso sui social, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiornato i cittadini su altre quetioni di interesse pubblico:

“Sport per tutti negli spazi pubblici: parchi, aree verdi e luoghi collettivi, saranno palestre a cielo aperto. Per dire che lo sport è vita, è benessere ed è anche una forma virtuosa per abitare la città! 7 giugno 1984: durante un comizio a Padova, viene colto da malore Enrico Berlinguer. Uomo riconosciuto trasversalmente per le sue doti politiche e morali. Una di quelle figure che a mio parere rientrano nel patrimonio nazionale” – ha concluso il Sindaco nella tarda serata di ieri. Link video:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1328481744215813/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.