Andria: il Sindaco pianta un nuovo albero con FareAmbiente

“Questa mattina ho raggiunto i volontari di Fareambiente in Via Porta Pia per recuperare l’attività di piantumazione, prevista per la scorsa settimana, in occasione della Festa dell’Albero. Ho dato il mio piccolo contributo e ho ribadito la volontà di questa amministrazione di puntare fortemente sulla tutela ambientale – lo ha dichiarato la Sindaca di Andria sui social. Le foto diffuse sui social:

 

“Il giardino che ci ha ospitati appartiene al centro per anziani e alla sede dell’Unitalsi, così ne ho approfittato per poter visitare il centro e dialogare con i residenti. Dopo tutti questi giorni trascorsi a Palazzo di Città è stato bello poter tornare di nuovo fra i cittadini, mi era mancato” – ha aggiunto la Bruno nel post diffuso pubblicamente su Facebook. Oltre agli altri volontari di FareAmbiente, all’iniziativa ha partecipato anche il Coordinatore Regionale di Fareambiente, dott. Benedetto Miscioscia.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).