“Gli studenti a Palazzo di Città, lo dico sempre, sono una ricchezza. Accompagnati da genitori e alunni è ancora più bello. L’occasione è stata quella del riconoscimento fatto a Michele Carbone per essere risultato vincitore come runner up della Christmas Cards Competition, concorso indetto dall’ambasciata britannica in Italia.” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato sulla sua Pagina Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Con lui, ho abbracciato tutti i compagni della classe 5E del circolo didattico Oberdan, con le insegnanti Mina Leonetti e Grazia Ribatti. Grazie per il vostro lavoro di squadra.
Grazie al nostro piccolo artista premiato. L’incontro ha anticipato tutto il lavoro sulla Giornata della Memoria che tra poche ore e per alcuni giorni, ci vedrà impegnati, scuole e istituzioni, per non dimenticare la Shoah. Percorsi di studio, di crescita, di riflessione, di condivisione. Teatro, poesia, arte. Varie forme per parlare di quella terribile pagina di storia. Momenti aperti a tutti. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno sui social. La notizia dell’importante riconoscimento al nostro giovane concittadino, lo ricordiamo, era stata annunciata lo scorso 17 dicembre mediante un articolo diffuso da VideoAndria.com. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.