“Ringrazio tutti per la presenza, la premura, i messaggi, le attestazioni di vicinanza, il silenzio, la solidarietà, le riflessioni di questi giorni, di queste ore. Rappresentanti politici nazionali, regionali e locali. Enti, associazioni, autorità religiose, civili, militari, scuole, sigle sindacali, cittadini, sindaci di tantissime parti d’Italia, tantissime. È come se la nostra Comunità non avesse più i suoi confini geografici e territoriali. E così è rispetto al dolore, a questo grave dolore. Grazie” – comincia così il contenuto di un post diffuso sui social dal Sindaco di Andria. Attraverso una aggiornamento pubblicato sulla Pagina Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Sono in costante contatto con la famiglia di Enza, grata a ciascuno e molto colpita da tanta sentita mobilitazione, da tanto affetto. A breve avremo dettagli sulla celebrazione delle esequie, nella nostra Città. Teniamoci stretti” – ha concluso la Sindaca Bruno.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.