Andria “Il Sogno della Città”: in onda anche su Amica 9 tv

Anche su Amica 9 tv, a partire da oggi, le puntate de “Il Sogno della città”, un percorso nelle ricchezze culturali, artistiche, musicali della città raccontate in prima persona da quanti, singoli o gruppi, hanno aderito alle manifestazioni di interesse lanciate, il 18 dicembre 2020, dall’Ufficio Cultura:

Oggi 30 dicembre, alle ore 13.30 la prima puntata; il 30 dicembre, alle ore 23.15 e il 31 dicembre, alle ore 13.30, per la seconda puntata; il 31 dicembre, alle ore 20.30 e il 1° gennaio 2021, alle ore 13.30, per la terza puntata; il 1° gennaio 2021, alle ore 20.30, e il 2 gennaio 2021, alle ore 13.30, per la quarta puntata.

Anche ad Amica 9 va il grazie dell’Amministrazione Comunale, con il commento del Sindaco, avv. Giovanna Bruno: “Esprimo gratitudine alle emittenti locali che hanno accettato il nostro invito a rendere noti, sui loro canali tv, i contributi artistici sollecitati dal progetto dell’Assessora alla Bellezza, “Il Sogno della Città”. Dopo Teleregione e Amica 9 tv, a partire da oggi, anche Teledehon e Telesveva faranno, infatti altrettanto”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.