Andria: il vetro abbandonato in villa a pochi metri dal bidoncino per la differenziata poi diamo la colpa ai politici

Nella foto: un precedente episodio

Rifiuti abbandonati, peraltro riciclabili (parliamo nello specifico di bottiglie di vetro) abbandonati a pochi metri da un contenitore pubblico adibito alla raccolta differenziata. Un simbolo di degrado sociale che dimostra come, in realtà e almeno in questo caso, non siano le istituzioni a sbagliare ma piuttosto alcuni cittadini incivili che ancora oggi nel 2018 preferiscono maltrattare l’ambiente in cui vivono boicottando di fatto l’economia circolare che invece porterebbe posti di lavoro e salute nel territorio.

Nuove generazioni irresponsabili e “zozzone“. E’ questo il futuro che ci aspetta? Parliamo di nuove generazioni perché non vogliamo credere che a gettare tutte quelle bottiglie siano state persone di mezza età, perché in quel caso vorrebbe dire che la situazione sarebbe ancora più preoccupante. A questo dubbio sarebbe opportuno che le forze dell’ordine provvedano a visualizzare le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza negli ultimi giorni (la foto è stata scattata lo scorso giovedì, per cui è probabile che l’episodio di abbandono rifiuti si sia verificato il giorno prima).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). La foto ricevuta in redazione lo scorso giovedì:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.