Andria: imbecilli distruggono buste della carta davanti alle telecamere di via Cavallotti

Gli imbecilli autori dello scempio consumatosi nella serata del primo maggio 2022 non hanno fatto i conti con i numerosi impianti di videosorveglianza che hanno registrato l’atto illegale (oltre che vergognoso) commesso in via Felice Cavallotti, dove dei giovani si sono “divertiti” a distruggere delle buste per la raccolta carta:

 

Ancora una volta, in città si verificano atti particolarmente gravi che lasciano intendere come l’ignoranza mista ad un’evidente mancanza di rispetto siano, purtroppo, ancora una realtà difficile da debellare. L’auspicio è che questo genere di episodi possano essere legalmente perseguiti così da poter spingere la popolazione a rispettare le basiliari regole della convivenza serena tra concittadini. In caso di danneggiamenti, i residenti possono sporgere denuncia, anche con richiesta di risarcimento danni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.