Andria: imbecilli lanciano esplosivi e danneggiano bidone per gli indumenti usati – le FOTO

“È stato ribaltato brutalmente un bidone della raccolta indumenti usati attraverso dei petardi molto forti in Via Spallanzani (quartiere Monticelli) – è quanto segnalato da un cittadino andriese lo scorso mercoledì.

Anche se la questione andrebbe ricostruita, risulta comunque evidente che uno dei bidoni dal caratteristico colore giallo utilizzato in città per la raccolta di indumenti e altri oggetti usati, sia stato spinto, provocando una caduta del contenitore e forse anche un danneggiamento. Un vile gesto che andrebbe condannato e come minimo oggetto di pesanti sanzioni nei confronti di chi commette atti insensati, potenzialmente pericolosi e, nel caso dei “botti” anche improvviso inquinamento acustico ai danni dei più deboli. E chissà se anche in questi casi gli eventuali impianti di videosorveglianza posti in zona possano aiutare le forze dell’ordine a svelare i volti degli autori di queste stupide imprese da imbecilli.

Il cittadino ha inviato alcune immagini di quanto accaduto attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (A tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  Le foto:

 

un altro scatto fotografico: