Andria: impianti pubblicitari al vaglio della Magistratura

Le indagini dei militari della Guardia di Finanza sulle attività di gestione degli impianti pubblicitari sparsi nel territorio cittadino starebbero proseguendo senza sosta:

Le indagini sarebbero partite dal 2017. Sulla questione, opportune risultano alcune precisazioni: nel 2017 era stato presentato un esposto alla Procura della Repubblica. La vera notizia, dunque, è che le attività di investigazione sarebbero state ultimamente sottoposte ad avviso di prosecuzione. L’auspicio è che la Magistratura possa far luce sul singolare caso. Riportiamo qui sotto alcune fonti giornalistiche telematiche:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.