Andria: in 24 ore vaccinati 370 under 80, ma in 15 rifiutano Astrazeneca – video

Vaccinazioni under 80 – un aggiornamento dall’hub vaccinale adibito nel Polivalente del quartiere di San Valentino di Andria diffuso pubblicamente dal Sindaco della città fa un bilancio della prima giornata della vaccinazione di massa:

Dei 504 prenotati si sono presentati in 370. “Un risultato soddisfacente” – ha sottolineato il Direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Bat in un video diffuso dal Sindaco. 15 persone su 370 hanno rifiutato il vaccino di Astrazeneca, tornandosene a casa in attesa di eventuali disponibilità future. Ulteriori 45 somministrazioni sono state effettuate su soggetti fragili e caregiver. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso dal Sindaco sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/924503768311960

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.