Andria: in atto opera di sanificazione dell’acquedotto Pugliese. Massima attenzione e rispetto della segnaletica verticale

L’Acquedotto Pugliese informa di aver predisposto il 2° ciclo di sanificazione 2018 nell’abitato andriese. Il servizio svolto da Acquedotto Pugliese comprende la gestione, manutenzione e sanificazione delle reti fognarie nere. Due volte l’anno operatori specializzati,  lavano, derattizzano, disinfettano e disinfestano l’intera rete servita ispezionando tutti i tombini di accesso.

Spesso i tombini sono posizionati sulla carreggiata, o comunque sul manto stradale. Si richiede, quindi, la massima attenzione e rigoroso rispetto della segnaletica verticale posizionata nei giorni immediatamente precedenti alle attività per consentire la effettiva ispezione della rete.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il cronoprogramma delle attività può subire variazioni legate alle condizioni climatiche o a particolari esigenze condivise con le Amministrazioni Comunali. In allegato il cronoprogramma con date e luoghi di intervento:

http://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2018/07/19-07-2018_programma-2-ciclo-sanificazione-2018.pdf

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.