Andria: in atto opera di sanificazione dell’acquedotto Pugliese. Massima attenzione e rispetto della segnaletica verticale

L’Acquedotto Pugliese informa di aver predisposto il 2° ciclo di sanificazione 2018 nell’abitato andriese. Il servizio svolto da Acquedotto Pugliese comprende la gestione, manutenzione e sanificazione delle reti fognarie nere. Due volte l’anno operatori specializzati,  lavano, derattizzano, disinfettano e disinfestano l’intera rete servita ispezionando tutti i tombini di accesso.

Spesso i tombini sono posizionati sulla carreggiata, o comunque sul manto stradale. Si richiede, quindi, la massima attenzione e rigoroso rispetto della segnaletica verticale posizionata nei giorni immediatamente precedenti alle attività per consentire la effettiva ispezione della rete.

Il cronoprogramma delle attività può subire variazioni legate alle condizioni climatiche o a particolari esigenze condivise con le Amministrazioni Comunali. In allegato il cronoprogramma con date e luoghi di intervento:

http://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2018/07/19-07-2018_programma-2-ciclo-sanificazione-2018.pdf