Drammatico episodio nelle vie dell’abitato di Andria dove un uomo ha seriamente rischiato la vita mentre stava passeggiando tranquillamente in compagnia di sua moglie:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la coppia era in via Bruno Buozzi quando è stata raggiunta da un soggetto a bordo di una bicicletta che, dopo essere salito con veicolo sul marciapiedi, ha investito brutalmente l’anziano – un nostro concittadino di oltre 70 anni – dileguandosi subito dopo, senza prestare soccorso (come invece previsto dalla Legge) all’uomo rimasto sanguinante sul marciapiedi. A raccontare il grave quanto vergognoso episodio è stata la figlia della coppia, che ora chiede Giustizia per quanto accaduto:
“La cosa squallida è che nessuno lo ha fermato. Tutti hanno guardato mia madre senza muovere un dito con mio padre a terra ferito. Ora il mio papà è ricoverato all’ospedale “Bonomo”” – ha riferito la figlia dell’anziano ferito al blog di VideoAndria.com. Attualmente, sarebbero in corso accertamenti sul caso con una denuncia e la possibile raccolta di materiale fotografico ed eventuali testimonianze utili alla ricostruzione dell’episodio. Mentre l’anziano ferito è stato sottoposto a cure mediche, il pirata della strada è ancora li fuori, al momento impunito per quello che ha causato. Il nostro consiglio – rivolto all’autore dell’investimento – è quello di costituirsi presso una locale caserma o commissariato, assumendosi la responsabilità dell’accaduto. La famiglia del ferito non ha alcuna intenzione di arrendersi a tanta indifferenza e vuole portare avanti le indagini. Chiunque abbia assistito all’incidente o avesse informazioni utili all’identificazione del ciclista coinvolto, è invitato a riferire al locale comando di Polizia Locale, alla locale Questura o alla locale caserma dell’Arma dei Carabinieri. Non è soltanto una battaglia legale, ma anche una battaglia di civiltà, a tutela dei più deboli.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.