Andria: in Cattedrale l’ultimo saluto ad Alessandro, scomparso improvvisamente a soli 42 anni

Oggi – lunedì 18 novembre – la città di Andria ha dato il suo ultimo saluto al giovane funzionario comunale Alessandro D’Angelo, scomparso improvvisamente a soli 42 anni a causa di un malore. Le esequie sono state officiate in Chiesa Cattedrale da padre Giuseppe Guglielmi. Stretto collaboratore della sindaca Giovanna Bruno, D’Angelo era un punto di riferimento per molti, noto per il suo impegno in città.

“La notizia della sua morte ha colpito profondamente la comunità ed ha lasciato increduli gli amici e i tanti che lo conoscevano e che si stringono intorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile”ricordano dal Comune di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.