Andria: in centinaia per lo spettacolo “Arriva lu Sand”, la Festa di San Pio riporta vitalità ai “Giardini dei Cappuccini” presso la Parrocchia Sacre Stimmate – video

Grande partecipazione di pubblico per l’evento conclusivo organizzato dalla Parrocchia Sacre Stimmate di Andria in occasione della Festa di San Pio:

Come precedentemente riportato dal blog di VideoAndria.com, infatti, oltre alle celebrazioni eucaristiche – di cui una presieduta da Mons. Gianni Massaro (nuovo Vescovo di Avezzano) – e alla banda musicale per le vie del centro, infatti, presso la parte esterna della chiesa Santissime Stimmate (a pochi metri di distanza dal “Giardino dei Cappuccini” e dalle statue dedicate a San Pio e San Giovanni Paolo II nella serata di ieri 23 settembre 2021 si è svolto “Arriva lu Sand“:

Lo spettacolo, a cura dell’Accademia Federiciana di Andria, si è rivelato un successo di pubblico con la presenza di centinaia di persone che hanno assistito con attenzione allo svolgersi dell’evento artistico. Qui sotto il link con alcuni brevi momenti della serata:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.