Andria: in decine per le liste a sostegno di Nino Marmo. Il candidato: “orgogliosi, lavoriamo tutti insieme per la città”

  “Tante le persone che stanno venendo in comitato per firmare a sostegno delle nostre liste. Una dimostrazione di affetto e di stima che ci rende orgogliosi. Non vediamo l’ora di ricambiare questa fiducia e lavorare tutti insieme per Andria” – questo il commento diffuso su Facebook dal candidato Sindaco Nino Marmo in merito alla rilevante presenza di cittadini che in queste ultime ore hanno firmato a sostegno delle liste che comporranno la coalizione apartitica per la candidatura di Marmo, indipendente dai partiti. “Ho firmato la candidatura a Sindaco di Andria. Questa firma racchiude la volontà di impegnarsi per Andria. In questa firma ci sono i sogni, le speranze e la determinazione di tante e tanti andriesi che vogliono rendere la nostra città migliore. È un atto di onore e di amore. Andiamo avanti, senza paura. Per Andria!” – ha poi aggiunto Marmo sui social. Il post:

Ho firmato la candidatura a Sindaco di Andria. Questa firma racchiude la volontà di impegnarsi per Andria. In questa…

Pubblicato da Nino Marmo su Mercoledì 12 agosto 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).