Andria: in distribuzione a domicilio altri 150 buoni spesa per l’emergenza coronavirus

Affidata ai nuclei di protezione civile autorizzati, prosegue in queste ore ad Andria la distribuzione, a domicilio, di altri 150 buoni spesa per l’emergenza alimentare. L’attività di verifica delle istanze presentate è, come si ricorderà, affidata agli assistenti sociali del Comune che contattano direttamente i richiedenti per completare l’analisi del fabbisogno del nucleo familiare.

Anche stamattina, in piazza Trieste e Trento, altri cittadini hanno consegnato o ritirato i moduli cartacei che, come più volte scritto, sono recuperabili anche sul Portale Istituzionale – www.comune.andria.bt.it – dove sono pure editabili. E tra le modalità di invio vi è sempre quella all’indirizzo mail : sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it. Di seguito il link per il modulo:31-03-2020_modulo-emergenza-covid-19-del-31.03.2020- editabile

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).