Andria in festa: nonno Giovanni compie 100 anni

“L’anzianità è vocazione ed esempio. Andria è grande soprattutto grazie alla generazione di nonno Giovanni cui vanno gli auguri di tutta la comunità andriese per i suoi 100 anni! Auguri e, soprattutto, grazie!” – con questo semplice ma chiaro messaggio accompagnato da un paio di scatti fotografici l’assessore alla Cultura della città di Andria Luigi Del Giudice ha reso noto oggi del 100° compleanno di nonno Giovanni, longevo cittadino andriese.

Dopotutto, chi meglio di un assessore alla Cultura può omaggiare un concittadino che nella vita ne avrà viste tante e che sicuramente ha molto da insegnare ai giovani d’oggi a proposito della Storia e della cultura popolare del nostro territorio. E a proposito di cultura e di prodotti tipici locali: chissà se ad aiutare nonno Giovanni nell’impresa del traguardo secolare siano state anche le proprietà benefiche del nostro olio extra vergine d’oliva, ricco di polifenoli e principi antiossidanti antitumorali. A prescindere di quale sia il segreto della sua meritata longevità, facciamo tanti auguri a nonno Giovanni. Possa restare con noi per ancora tanti anni. Linkiamo qui sotto le foto diffuse dall’assessore Del Giudice sui social:

L’anzianità è vocazione ed esempio.
Andria è grande soprattutto grazie alla generazione di nonno Giovanni cui vanno gli auguri di tutta la comunità andriese per i suoi 100 anni!
Auguri e, soprattutto, grazie!

Pubblicato da Luigi Del Giudice su Domenica 9 luglio 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.