Andria: in fila sino alla strada per il tampone – video

Una situazione paradossale quella documentata con un breve filmato da un cittadino nei pressi dell’Ufficio di prevenzione e salute pubblica Asl\Bt di Andria:

Stamane, infatti, una fila di cittadini, ognuno in attesa del proprio turno, è apparsa ben visibile da via Gabelli. Il tutto avviene mentre il Comune di Andria si appella costantemente per il contrasto degli assembramenti. In decine sono infatti rimasti fuori dalla struttura – comunque muniti di mascherine – in attesa di usufruire del servizio. Una problematica già sollevata nei giorni scorsi, quando un altro concittadino aveva lamentato numerosi disagi, anche per la raccolta delle bombole di ossigeno destinate ai malati. Link video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).