Andria in “giallo” e così tutta la Bat da oggi 15 dicembre

Da oggi, martedì 15 dicembre, la città di Andria e i restanti comuni della Bat che erano in zona arancione, tornano ad essere in zona “gialla“. Ma non solo, è tutta la Puglia che torna ad essere zono gialla.  Restano tuttavia valide le restrizioni disposte dai sindaci dei vari comuni pugliesi.

Il sindaco di Andria, Giovanna Bruno invita i suoi concittadini ad avere un comportamento responsabile evitando sempre e comunque assembramenti ed azioni rischiose in questo storico caratterizzato dall’emergenza sanitaria in atto. Non bisogna assolutamente abbassare la guardia e ogni cittadino deve fare la sua parte perchè la situazione purtroppo è ancora troppo  delicata.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 
 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.