Andria: in migliaia per la tradizionale processione notturna della Madonna dei Miracoli – ecco tutti i video

Ancora una volta, si riconferma la grande devozione per la Madonna dei Miracoli di Andria la cui statua è stata come ogni anno trasportata nella notte appena trascorsa:

come sempre, il cammino ha visto il trasporto a piedi dalla chiesa Cattedrale di Andria sino al Santuario della Madonna dei Miracoli. Il percorso è stato il seguente: p.zza Duomo, p.zza La Corte, via La Corte, via Vaglio, p.zza Vittorio Emanuele II, via Porta Castello, via G. Bovio, piazza Umberto I°, Pendio San Lorenzo, via S. Andrea, via S. Maria dei Miracoli, piazza S.Pio X. A seguire si è svolta poi la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria. Condividiamo qui sotto i link di alcuni video diffusi online:

– Link 1

– Link 2

Occorre inoltre ricordare che, presso il Santuario Madonna dei Miracoli, dal 2 settembre al 13 settembre alle ore 21.00, si svolgerà la “Veglia di Preghiera”, organizzata in occasione dei tradizionali festeggiamenti per la Festa Patronale della città di Andria. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.