Andria: in piazza compare gigantesca installazione, ecco cosa simboleggia

Una gigantesca installazione è comparsa stamane nella piazza centrale della città di Andria, sorprendendo i passanti:

“Questa mattina Andria si è svegliata con un ospite in più, un ospite gigante che si è posizionato nell’ombelico della città: Piazza Catuma. È li nella posizione di chi pensa e sembra voler dire con la sua imponenza, e prorompenza, “imitatemi”. Sedetevi in una piazza e pensate. A quello che volete, ma fermatevi a pensare. E vuole dire anche un’altra cosa, che la XXV edizione del Castel dei Mondi è cominciata, e occasioni per pensare, oltre ad occasioni per ridere, piangere, emozionarsi, ce ne saranno tante. Partendo da oggi, per quasi due settimane, nella città senza teatro ci sarà il teatro, e a fare da scenografia, Andria” si legge in una nota diffusa dalla Pagina Facebook del Festival internazionale Castel dei Mondi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.