Andria in ricordo dell’imprenditore Tedesco: la famiglia ringrazia “la popolazione andriese per l’affetto dimostrato”

La notizia della sua scomparsa ha lasciato increduli molteplici suoi concittadini, ora è la famiglia dell’imprenditore Tedesco a ringraziare la comunità per il senso di vicinanza e solidarietà dimostrato in questo periodo di sofferenza:

 

“La popolazione tutta ha notato immediatamente la sua assenza, e con fare sommesso ne ha elogiato le sue qualità. Per tutti voi cittadini è venuto a mancare una presenza storica. La sua perdita per noi è e sarà interminabile, fortemente dolorosa, ma sono sicura che grazie a voi tutti i cittadini lui continuerà ad essere presente, vicino e ci proteggerà. Fatelo vivere nei vostri ricordi e lui sarà sempre con noi. Grazie. Rita, Michele e Angela. P.s. Per quanti volessero partecipare alla messa in sua memoria; la stessa sarà tenuta presso il S.S. Sacramento il 09/05/2022 alle ore 18.00 – si legge in un post diffuso su Facebook dalla pagina dell’attività commerciale legata al nostro concittadino improvvisamente scomparso:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.