“Questa la situazione costante in via Cavallotti. Non si tratta del personale preposto alla raccolta che non fa il suo lavoro, bensì di qualcuno che durante le ore non previste lascia questa spazzatura accanto ad una abitazione non sua” – comincia così la segnalazione di uno dei residenti che, stufo del continuo fenomeno di inciviltà, ha confermato sui social il disagio causato dalla presenza di bustoni che, posti in un marciapiede stretto, causano disagi anche a pedoni disabili:
“Abbiamo denunciato la situazione a chi di dovere, affermando anche che tale tizio è stato visto mentre depositava tali rifiuti, uscendo da via Balenzano“ – si legge ancora sui social in merito all’ennesimo episodio di inciviltà commesso in maniera ingiustificata da alcuni che non riescono ancora a ad educare il loro cervello e a fargli capire come si esegue la raccolta differenziata porta a porta. Altri cittadini hanno persino proposto di effettuare una ronda notturna con l’obiettivo di cogliere sul fatto l’autore di questo scempio e di far pagare al responsabile i danni per eventuali cadute accidentali procurate dall’atto di inciviltà. Un’iniziativa estrema che, ci auguriamo, possa essere archiviata a favore dell’identificazione del trasgressore tramite telecamere da parte delle forze dell’ordine: con molta probabilità, l’autore di questo ennesimo scempio è stato già immortalato più volte dai numerosi impianti di videosorveglianza posti in zona.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.