Andria: in Viale Virgilio molte auto parcheggiate lì dove non dovrebbero

“Ogni giorno la solita storia, molte auto parcheggiate lì dove non devono con tanto di cartello stradale di divieto di sosta e fermata” – è quanto segnalato gli scorsi giorni da un cittadino andriese, indignato per quanto sta accadendo in viale Virgilio ad Andria.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nei giorni scorsi avevamo già segnalato molteplici situazioni simili anche in altre zone della città, ma il fenomeno sembra ancora troppo radicato in non poche aree del centro abitato, tanto da spingere i cittadini più “civili” ad effettuare segnalazioni anche con scatti fotografici.

- Prosegue dopo la pubblicità -

L’ultima segnalazione che pubblichiamo è giunta via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

La foto, che fa riflettere sulla questione “parcheggio selvaggio”, vuole essere anche un sollecito a chi di dovere a fare di più, perché i cittadini civili ad Andria ci sono e pretendono che quelli incivili non prendano il sopravvento su chi rispetta le regole. La foto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

-- Segui tutte le news in tempo reale! --
-- FACEBOOK --
ENTRA nel gruppo Facebook: --> CLICCA QUI <--
SEGUICI su Facebook clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com

-- WHATSAPP --
ISCRIVITI al Gruppo Whatsapp : --
numero:353-318-7906
- INVIACI Segnalazioni al numero
WHATSAPP:353-318-7906
-- Telegram --
- ENTRA nel Gruppo--> CLICCA QUI <--
- ISCRIVITI al Canale --> CLICCA QUI <--